Sono il giovanissimo Marco Pergola e Iuliana Briceag gli atleti più veloci del Dragolago, rispettivamente nelle categorie maschile e femminile. Lo ha decretato la gara che si è svolta sabato 27 agosto alla quale ha partecipato un folto novero di agguerritissimi soci, con tanto di manche eliminatorie e finale.
Il regolamento prevedeva la possibilità di scendere in campo con qualunque tipo di imbarcazione. E così si sono visti kayak, outrigger, canoe olimpiche e surf ski in una simpatica festa dell’acqua che ha messo l’accento sulla voglia di misurarsi, progredire, confrontarsi con gli altri (e soprattutto con sé stessi).
Una festa proseguita naturalmente anche a tavola, con cena collettiva e un simpatico momento dedicato alle premiazioni. Per dovere di cronaca, citiamo il secondo e terzo posto conseguiti da Andrea Pace e Luca Baldi nonché da Michela Bagatella e Stefania Del Busso.
Un grazie a tutti i partecipanti e in particolare al presidente Lucio Malgeri, ideatore e anima della kermesse, e all’infaticabile vicepresidente Rossella Spano che con tanto di megafono e consumata esperienza dirigeva i blocchi di partenza.
Per voi lettori, la video cronaca dell’evento, buona visione!!